Pagine

LE COIN DES LIBELLULES

giovedì 6 febbraio 2014

W IL VINTAGE!

Questo post non ha affatto a che vedere con le mie amate crocette, ma con un oggetto che può considerarsi vintage :o)))))
Sto parlando di un regalo che mi fece mio padre in occasione del Natale 1982...da allora sono passati quasi 32 anni, ma ho custodito gelosamente questo dono che ora vi voglio mostrare...si tratta del mitico gioco elettronico Pac-man!
Ricordo che io e il papà andammo a prenderlo insieme, in uno dei due negozi di giocattoli che c'erano a Portogruaro - mia cittadina natale - sapete i negozi di una volta, dove si trovava di tutto e di più in fatto di giocattoli....da molti anni entrambi i negozi non esistono più, soppiantati dal reparto giocattoli del centro commerciale che è sorto oramai parecchi anni or sono, appena fuori Portogruaro.
Il dono fu incartato e messo sotto l'albero, e ci ho giocato per non so quanto tempo....
Sono felice di averlo conservato per tutti questi anni! ora non resta che inserirci le pile e vedere se funziona ancora......

4 commenti:

  1. Maria !!!!!!!!!!!!!!! Stesso regalo fattomi da mio papà, non ricordo più l'anno, ma ho ben presente la musichetta metallica ed il ronzio dei fantasmini ... Un bacio Manu

    RispondiElimina
  2. Maddaìììììì che forte!!!!! ti confesso che non ricordo esattamente l'anno, sulla scatola del gioco c'è scritto 1981 quindi penso che in Italia sia arrivato l'anno dopo, ecco perchè ho scritto 1982.
    Lo conservi ancora?
    Grazie del commento! smack!

    RispondiElimina