Pagine

LE COIN DES LIBELLULES

giovedì 6 febbraio 2014

REGALO DI COMPLEANNO PER...

Giovanna, la mia carissima cugina, che il 25 gennaio scorso ha compiuto ... primavere! non diciamo la sua età, ma solo che è una "ragazza" come la sottoscritta!!!!!
Il regalo che le ho fatto - e che non ho ancora avuto modo di consegnarle - è stato quasi "su commissione", nel senso che Giovanna, mentre eravamo ad Abilmente lo scorso ottobre, mi ha detto che le sarebbe piaciuto avere un grembiule ricamato....detto fatto!
Il grembiule, del colore preferito di Giovanna, è della Tessitura Artistica Chierese, mentre gli schemi sono di Parolin, tutti colorati eccetto l'alberello monocolore del riquadro della pettorina.
 Alla prossima!

6 commenti:

  1. Bellissimo Maria, Giovanna ne sarà entusiasta!
    cri

    RispondiElimina
  2. Elaborato e molto fine questo grembiule, a Giovanna sarà piaciuto! Ma...speriamo che non si macchi troppo in cucina, sarebbe davvero un peccato :(
    Baciotto Susanna

    RispondiElimina
  3. Grazie Cri e grazie Susa!
    Sai Susa, ho regalato ad un'amica un grembiule ed un set guantone con presina, tempo fa, in occasione di un suo compleanno il primo, e per un natale il secondo; ebbene, per il timore di rovinare entrambi i doni, non li usa che in determinate occasioni :o))))))
    Spero che Giovanna invece faccia onore al mio dono, magari cercando di non imbrattarlo di olio o sugo!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Rosa lieta di fare la tua conoscenza "virtuale" e grazie del tuo apprezzamento! Faro' sicuramente una visita al tuo blog ma dal pc piu' che dal cellulare, che sto usando per rispondere al tuo commento.

    RispondiElimina