Pagine

LE COIN DES LIBELLULES

martedì 4 febbraio 2014

SONO TORNATA!

Eccomi a voi amiche ricamine che passerete a salutarmi attraverso il blog!
Eh sì, ho trascurato questo angolo dedicato alla mia passione, il punto croce!
Quindi rimedio subito postando alcune foto di scambi avvenuti a Dicembre 2013:
c'è stato il CHRISTMAS GIFT organizzato dalla sottoscritta e postato sul blog - sto ancora aspettando che quasi tutte le partecipanti mi inviino le foto di ciò che hanno ricevuto... - e il DONO DI NATALE organizzato dal sito di Veronica.
Per quanto riguarda il primo scambio, io ho inviato a Silvana questo
Da Luisa - una delle 4 libellule di questo blog - ho ricevuto queste cose

 Per lo scambio organizzato da Veronica ho spedito ad Elisa questo
e da Isabella ho ricevuto un bellissimo asciughino - che fa bella mostra di se come tovaglietta sul carrello in sala da pranzo - con altri piccoli oggetti natalizi, che non ho immortalato con la digitale....o meglio, le foto le ho scattate sì, ma mi sono accorta poi che la schedina di memoria non era dentro la macchina!!!!!
Per queste dovrete aspettare il prossimo post :o)))))
Per ultime - ma non per questo meno importanti delle altre - posto le foto del ricamo che ho fatto a Tina  - mia seconda abbinata nel Christmas Gift - e di ciò che lei ha realizzato per me

 Per questo post è tutto, alla prossima!

6 commenti:

  1. Bellissimi tutti i lavori che ho appena visto buona serata

    RispondiElimina
  2. Molto bello il tuo ricamo Maria e anche lo scambio che avete fatto!
    Baciotto Susanna

    RispondiElimina
  3. ma quante belle cosine...bellissimi scambi..

    RispondiElimina
  4. Ma quanti bei regali, complimenti.

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte voi per essere passate a farmi visita e grazie dell'apprezzamento per i miei lavori!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina