Pagine

LE COIN DES LIBELLULES

mercoledì 19 marzo 2014

It's time for....

Buon pomeriggio a quante passeranno di qua per lasciare un commento a questo post o solo per guardare cosa ho pubblicato.
It's time for....è tempo per swap e compleanni.....la fuggiasca Fiore è stata la madrina di uno scambio, o swap se preferite, conclusosi felicemente da poco.
Tema dello swap i gufi, che ciascuna delle fuggiasche  - lo scambio è avvenuto all'interno del gruppo - ha interpretato con originalità e buon gusto.
Io ho inviato a Daniela una sorta di "set" per i nostri amatissimi aghi da ricamo, aggiungendo un paio di gadgets

Io ho ricevuto da Ros un simpaticissimo e carinissimo gufetto porta forbicine da ricamo


Notate il tocco raffinato della mia iniziale ricamata :o))))))
Grazie a Fiore per il bellissimo swap e a Ros per il bellissimo dono!

Per il compleanno di Cri ho ricamato un LK, adattandolo alle misure dello strofinaccio

Alla prossima!


6 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Fiore, e grazie per avermi fatto visita.

      Elimina
  2. vediamo se sparisce tutto....bello questo scambio da ripetere con altri
    ciao Pat

    RispondiElimina
  3. Scambio delizioso, come il tuo canovaccio!
    Bacetti Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Susa x l'apprezzamento e per la tua visita.
      Un abbraccio

      Elimina