Pagine

LE COIN DES LIBELLULES

domenica 6 novembre 2016

DOVE ERO RIMASTA???????

Buonasera a tutte!
Ebbene sì, sono tornata!!!!!!
Ho vergognosamente trascurato il blog...ma ora voglio riprendere a postare!!!!!
Dove ero rimasta????? vediamo un pò....il bfc ricamo con il gruppo delle sorelline swappine, le swappine a prescindere (abbiamo cambiato il nome al gruppo) si è felicemente concluso proprio ieri, con il compleanno di Silvana.
La foto del ricamo che io e Cristina Colli le abbiamo fatto è nel cellulare, quindi per ora non sono in grado di postarla, ma provvederò quanto prima :o)
La prossima scadenza sarà lo swap del calendario dell'Avvento: l'idea l'ho trovata in rete, a suo tempo, e l'ho proposta alle mie "sorelline", le quali hanno entusiasticamente aderito!
Ci sono 24 pacchettini, uno per ogni giorno, ricami alternati a piccoli oggetti....a me mancano due ricami....uno da finire e uno da fare, il resto dei doni sono già stati impacchettati e numerati.
E poi avremo lo swap della calza, o Befana, con scadenza il 6 gennaio 2017: un ricamo a tema e qualche dolcetto, ma senza carbone, perchè la mia "sorellina abbinata" è stata davvero brava quest'anno!
Invece, nel mitico gruppo delle Fuggiasche abbiamo organizzato il consueto swap natalizio sotto forma di arte postale, un genere in cui non mi sono ancora cimentata, e che mi incanta quando ammiro in rete i ricami così realizzati!
Ho tutto pronto, basta solo che inizi...gli abbinamenti verranno fatti il giorno 30, quando le partecipanti avranno terminato il loro ricamo.
Bene, per ora è tutto, non mi resta che darvi appuntamento al prossimo post, e vi auguro buona serata.
Alla prossima!

3 commenti:

  1. E bentornata su questi schermi, cara Maria! :)
    Un saluto Susanna

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Bentornata Maria. Sei sempre giocosa mi fa piacere

    RispondiElimina