Pagine

LE COIN DES LIBELLULES

martedì 17 dicembre 2013

SWAP NATALE 2013 FUGGIASCHE

Buongiorno a chi passerà dal blog e magari lascerà il suo sempre gradito commento!
Finalmente posso postare la foto che ritrae il "mio" Pere Noel ricamato per lo swap natalizio di quest'anno insieme ad alcune Fuggiasche - Cris, Ros, Pat, Eli, Dany e Manu - swap che la mia abbinata  Manuela è riuscita a recuperare alla Posta, dopo che la mia busta ha girato più uffici, non si capisce poi il perchè...
La cosa importante è che il mio ricamo sia giunto sano e salvo nelle mani di Manu!!!!
Eccolo
La tela usata è un lino 15 fili Graziano, ricamato ad un filo di Moulinè DMC - non ho usato i filati tinti a mano previsti dallo schema - e ho voluto personalizzare il mio lavoro applicando sull'albero delle perline bianche, e sulla punta dello stesso un bottoncino rosso a forma di stellina; inoltre ho profilato con un filato metallizzato tinta oro le due stelle e i due uccellini.
La confezione è una semplice cornice rossa su cui ho incollato due alberelli dorati, e vi è una leggera imbottitura sotto il ricamo.
Manu ha apprezzato moltissimo il mio dono per lei, e di questo sono molto contenta!

Nessun commento:

Posta un commento