Pagine

LE COIN DES LIBELLULES

giovedì 5 settembre 2013

Settembre

Ben ritrovate amiche ricamine!
Ho trascurato il blog, perdonatemi, ma non ho potuto portare con me il pc in montagna, così da aggiornare il blog.
Sappiate che non sono stata con le mani in mano, anzi!
Però non posso mostrarvi tutto ciò che ho realizzato perchè, tra i ricami realizzati, uno è per il compleanno di.....e l'altro per uno scambio autunnale con scadenza il 21 settembre.
Questo è il Vintage Christmas incorniciato
Questo invece l'ho regalato all'amica Paola in occasione del suo compleanno
 Mi spiace che la foto non sia delle migliori, comunque il ricamo si vede tutto sommato bene :o) ho leggermente modificato lo schema per scrivere welcome ed Asiago '12, una sorta di "inaugurazione", anche se tardiva, dell'appartamento della mia amica, situato sull'Altopiano di Asiago appunto.
Per ora è tutto, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento