Pagine

LE COIN DES LIBELLULES

sabato 10 marzo 2012

Fiori

Care amiche
volevo mostrarvi i fiori che mio marito
mi ha regalato per la festa delle donne.
Lui non ama spendere soldi nei fiori
ma al compleanno e alla festa delle donne
non mi fa mai mancare i fiori
perchè sa che io li amo molto.
E alla ns piccola Camilla, ha
regalato un mazzolino di mimose.
Dal prossimo anno mi sa che ne 
dovrà prendere due!!!!

 Questa invece è l'orchidea che mi ha 
regalato per San Valentino
(scelta da Camilla).
Pochi giorni dopo, è arrivata questa 
farle compagnia.....
 Particolare vero?

Buon weekend!

3 commenti:

  1. ... in fondo in fondo è bravo il mio fratellone :o))))

    RispondiElimina
  2. Le orchidee sono bellissime :o) ed anche il mazzo di fiori naturalmente, sebbene la mia preferenza vada alle prime :o)

    RispondiElimina