Pagine

LE COIN DES LIBELLULES

lunedì 26 marzo 2012

Ebbene sì....

Sabato scorso ho compiuto 43 primavere :o)
Le tortorelle del bfc a cui partecipo con Daniela, Cristina e Luisa, mi hanno coccolata e circondata di tanto affetto e tanta amicizia!
La nostra libellula Dany vi ha mostrato il cuore che ha confezionato per me; io vi mostro il dono di Cris
 Ma anche la bravissima Signora Ardelia, mamma della nostra Cris, ha voluto farmi un regalo....guardate qua :o)
E queste due foto raggruppano i doni ricevuti dalle tortorelle :o)
 Care amiche grazie ancora!!!!!

7 commenti:

  1. ma che bottino ricchissimo, complimenti Maria direi proprio che è stato un buon compleanno :o))))

    RispondiElimina
  2. ma quanti regali !!!!!!!!!!!!!
    ciao Pat

    RispondiElimina
  3. auguri anche se in ritardo e complimenti hai ricevuto dei bellissimi regali

    RispondiElimina
  4. Tanti tanti auguriiiiiiiiii!!! é la prima volta che passo di qui, avete proprio un bel blogghino! Volevo chiedere a Daniela se poteva mandarmi la sua mail, ho visto il suo post sul club del baratto e vorrei farle una proposta (non indecente...ah ah ah)... non ho trovato l'indirizzo per scriverle direttamente... a presto!

    RispondiElimina