Pagine

LE COIN DES LIBELLULES

lunedì 30 gennaio 2012

Sal Boccioli di Rosa

Oggi vi mostro un cuore speciale che ho confezionato partecipando al 
Sal proposto da Lella del blog Creare per Hobby


Mi è piaciuto moltissimo cucire questo cuore e 
come sempre, mio marito ha contribuito al lavoro
occupandosi delle cuciture a macchina.
Ora ne ho altri 3 in lavorazione per altrettanti
compleanni quindi ve li mostrerò man mano 
che li regalerò.
Grazie mille cara Lella per questo altro progetto,
sei una fonte inesauribile di idee!
Grazie mille anche per la tua cortesia e gentilezza.
Un caro abbraccio a te e a voi tutte!


5 commenti:

  1. Dolce!
    Grazie a te per la partecipazione e per la stima.
    Un abbraccio
    lela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma è bellissimo questo cuore! Brava Dany e brava a Lella!

      Elimina
  2. Tanto tanto bello Dany.
    Non xxx ma fai capolavori. E brava Lella che crea cose stupende.

    RispondiElimina
  3. Molto bello,brava!!! Sto visitanto tutti i blog con i cuori di Lella.
    Se ti interessa, ho appena dedicato un post ai suoi sal
    Ciao ciao
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!! ho visitato il tuo blog, davvero molto interessante!!!! grazi per la tua visita!
      un abbraccio

      Elimina