Pagine

LE COIN DES LIBELLULES

venerdì 25 febbraio 2011

Sal Olandesina


E' solo un abbozzo e ancora non si vede il risultato, ma quando mi è stato proposto ho accettato subito.
Lo potete trovare qui sul sito di CER.PI.CA.
Un pezzettino al mese su un grosso lino comperato anni fa in Austria e ricamato con fili comperati a Parigi. Non so voi ma per me anche i materiali usati hanno valore, mi trasmettono a volte ricordi che xxx dopo xxx riempiono le mie serate.
Cosa ne farò alla fine? Non lo so, ultimamente ricamo per il gusto di ricamare e una volta finito lo ripongo in un cassetto in attesa di ispirazione.
Cristina

2 commenti:

  1. ultimamente anche io ricamo più per passione che per necessità di fare. è una bella sensazione per me.
    seguirò con curiosità questa tua nuova avventura crocettosa.
    brava cris!

    RispondiElimina
  2. S U B L I M E ! MAGNIFIQUE !
    Très bonne soirée.
    GROS BISOUS.

    RispondiElimina