2001 se la memoria non mi inganna, su Rakam furono pubblicati e messi in vendita degli schemi che io acquistai, erano troppo belli!!!!!
A distanza di tanti anni mi sono tornati alla mente....chissà dove li ho messi?????
Va beh, ciò che man non prende, canton di casa rende, recita un vecchio proverbio.
Arrivo al dunque: in occasione del Natale 2002 ricamai uno di questi schemi, su lino - credo sia stato il primissimo ricamo su questa tela - lo feci incorniciare tra due vetri - anche il rovescio vuole la sua parte! - e lo donai ad una carissima amica, le cui inziali guarda caso sono le stesse dell'autore dello schema.....
Eccolo in tutto il suo splendore, consentitemi di andare fiera di questo ricamo!
All'epoca non disponevo di una macchina fotografica digitale, quindi la foto è "classica", fatta dalla sottoscritta, ed incollata in un piccolo album che raccoglie i primi anni della mia passione per le crocette :o)
Penso che abbiate capito chi sia l'autore di questo schema...non è difficile!
Alla prossima!
Molto bello Maria, complimenti!!!
RispondiEliminacri
Grazie Cri, e grazie della visita! se non ricordo male, Susanna pubblicò la mia lettera con la foto di questo ricamo, e di lì a poco, su un altro numero, vidi pubblicata la foto di una striscia natalizia, schema di Susanna appunto!
RispondiEliminaE da lì è cominciata la mia avventura di appassionata ricamina, scoprendo il web e tante amiche ricamine....una delle quali sei tu :o))))))
Un abbraccio
Hey ma questa....è storia! E meno male che hai iniziato a xxx Maria, con tutte le cose belle che hai realizzato e che continui a fare ;)
RispondiEliminaBaciotto Susanna
Ti ringrazio Susa, ricambio il baciotto!
RispondiElimina