Buon pomeriggio a tutte, oggi questa pazza stagione ci ha regalato una giornata incantevole, con il cielo azzurro e l'aria che sa di pulito, finalmente! davvero non se ne poteva più del grigiume dell'umidità dei giorni scorsi, che ha portato il tasso di inquinamento nuovamente a livelli preoccupanti...per non parlare dei malanni di stagione che sono più forti del solito, quindi più lunghi da smaltire.
Ma veniamo all'argomento di questo post dal titolo originale: la swappine a prescindere.
Le swappine in questione sono un bel gruppetto di appassionate ricamine, gruppetto che, col contributo di Cristina Colli, ho creato circa un paio di annetti fa...prima uno swap, poi un altro...e da quel momento non ci siamo più fermate!
Con alcune di esse ho condiviso in passato bfc e scambi, quindi perchè non coinvolgerle nel formare un gruppo?
Ecco i loro nomi, in ordine alfabetico: Anna, Barbara B, Barbara M, Barbara T, Cristina Colli, Isabella, Loriana, la sottoscritta, Maurizia, Stefania e Silvana.
Devo dire che si è creato un bellissimo rapporto di amicizia, sebbene virtuale perlopiù - solo Cristina ha occasione di incontrare Anna, Barbara T e Stefania, ed è amica di Maurizia - e le idee per scambi e quant'altro non mancano!!!!!
Quindi grazie di cuore a voi swappine per il vostro entusiasmo e la vostra voglia di crocette!
Detto questo, vi domanderete perchè a "prescindere"....ebbene, giorni fa, scrivendoci su whatsapp - dove ho creato il gruppo, oltre che via mail - si parlava di organizzare scambi e via dicendo, perchè non ce ne sono mai abbastanza - e ad un certo punto ecco arrivare le prime adesioni...al che Cristina inserisce anche Stefania, l'ultima graditissima new entry, a sua insaputa!
Stefania ha accettato con gioia la nuova iniziativa, aggiungendo che aderisce a tutto...a prescindere da ciò che viene proposto :o))))))
E così Maurizia ha ribattezzato il gruppo, chiamandolo appunto le swappine a prescindere!